00:26 min

ultimora

Ordine-Trevisani, che scintille: “Lo dicevi te, lo dicevi te!” – “Siete come i novax”

Redazione1908
Scintille sul "ring" di Pressing tra Riccardo Trevisani e Franco Ordine. Argomento? Le narrazioni a vantaggio di certi allenatori

Scintille sul "ring" di Pressing tra Riccardo Trevisani e Franco Ordine. Argomento? Le narrazioni a vantaggio di certi allenatori e contrarie ad altri. Si parte dalla "colpa" di Stefano Pioli in relazione agli infortuni del Milan dello scorso anno.

"Si dava la colpa a Pioli e gli infortuni erano sulle spalle di Pioli. Oggi è colpa del caso", l'attacco di Franco Ordine, che prosegue spalleggiato da Sabatini: "Sulla Juve avete raccontato una realtà che non era vera. Non si ragiona sui fatti ma sulle narrazioni. E ora ci dovete fare i conti".

Trevisani: "Numeri alla mano. Primo anno di Allegri 24 punti, ora 27 punti. Che vogliamo fare?"

Ordine: "Ma voi siete pericolosi. Voi siete come i novax"

Trevisani: "Eh lo so, infatti il calcio mica è per tutti. Eri quello che diceva che Pioli sbagliava sugli infortuni e ora dici 'dicevano che...'. Ma dicevano chi? Eri te che lo dicevi"

Ordine: "Voi dite che la Terra è piatta. Lo dicevo io che Pioli sbagliava sugli infortuni certo. Anche io lo dicevo"

Trevisani: "E allora che stai a di!"

Ordine: "Dico che ci devi fare i conti con questo punto. Che è colpa degli allenatori soprattutto se ci sono infortuni di giocatori che non hanno giocato nella Juve l'anno scorso"