Vittorio Oreggia, direttore dell'agenzia giornalistica LaPresse, ha parlato dell'Inter e in particolare si è soffermato su Mauro Icardi e della sua partita con il PSV, diversa rispetto al solito perché l'argentino ha anche dato una mano a difendere: «Non vorrei che per essere troppo a disposizione dell'Inter finisca poi come Higuain che è uscito dalla Juve. Icardi è centravanti e deve fare i gol, non deve essere svilito. Serve il giusto mix e Spalletti è abbastanza esperto per sapere fino a dove può spingersi. Se i centravanti sono forti il gol lo fanno e Icardi ha recuperato quello che aveva perso a inizio stagione, è tra i top con Ronaldo, Messi, Lewandowsky e Dzeko».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Oreggia: “Icardi in difesa per l’Inter? Non vorrei facesse la fine di Higuain. Spalletti…”
Il direttore di LaPresse ha parlato a Skysport dell'ultima gara di Maurito che è tornato anche a dare una mano quando il PSV attaccava
Eccezione la gara in cui ha aiutato anche dietro?
Credo sin debba andare in quella direzione, ma non bisogna esagerare. Spalletti lo allena ormai da tempo e ha capito fino a dove può arrivare Icardi e sa che se poi gli togli energie non può più avere la lucidità che deve avere per capitalizzare il gioco della squadra. Chiaro che ormai non esistono solo i centravanti d'area e che nel calcio moderno servano altre caratteristiche oltre ai gol.
-Un voto per Icardi rispetto alla gara con il PSV?
Sette.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA