ultimora

Oriali: “Eto’o può ancora dire la sua. Ringrazio Moratti perchè…”

Presente negli studi di Premium Calcio, Lele Oriali ha commentato il mercato dell’Inter con Eto’o che potrebbe tornare a Milano e il possibile addio di Moratti nella figura di presidente: “Ha fatto due campionati in Russia che...

Francesco Parrone

Presente negli studi di Premium Calcio, Lele Oriali ha commentato il mercato dell'Inter con Eto'o che potrebbe tornare a Milano e il possibile addio di Moratti nella figura di presidente: "Ha fatto due campionati in Russia che non sono di un grandissimo livello, fisicamente è ancora integro e può darsi anche che sia un regalo del presidente prima di lasciare. Noi ce lo auguriamo anche perchè l'Inter è intervenuta sul mercato acquistando due giovani interessanti ma non sembrano ancora pronti per una ribalta così importante che ha delle ambizioni immediate. Di conseguenza può darsi che Eto'o faccia il caso dell'Inter anche se sotto l'aspetto economico lui dovrebbe fare due passi indietro.

Addio di Moratti? Lo ringrazio per tutti questi anni che mi ha fatto vivere all'Inter nella quale ho vinto tutto entrando nella storia del club a arrivare in cima al mondo. Ha eguagliato il papá, quindi meglio di così non poteva fare".