Dopo Mancini, anche Oriali potrebbe proseguire la sua carriera in Arabia Saudita, come parte dello staff dell'ex ct azzurro alla guida della Nazionale asiatica.


ultimora
Repubblica – Italia, dopo 9 anni lascia Oriali: può seguire Mancini in Arabia Saudita

Scrive Repubblica:

"Ma come spesso accade nelle feste più esclusive, a fare notizia sono le assenze. Quella di Lele Oriali, che lascia l’azzurro dopo nove anni: lo aveva voluto Tavecchio e aveva accompagnato Conte, Ventura e Mancini, che adesso – le voci sono insistenti – seguirà anche lungo la strada araba. Del gruppo spallettiano non farà parte nemmeno Andrea Barzagli, annunciato in azzurro prima delle dimissioni di Mancini".
LEGGI ANCHE
(Fonte: Repubblica)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA