FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Oriali: “Mourinho? Bello rivederlo in Italia, aspetto Inter-Roma. Eriksen…”

Oriali: “Mourinho? Bello rivederlo in Italia, aspetto Inter-Roma. Eriksen…” - immagine 1

L'ex centrocampista e team manager nerazzurro ha parlato da Montecarlo, dove ha ricevuto il Golden Foot Legend Award

Fabio Alampi

Gabriele Oriali, presente a Montecarlo per la cerimonia di assegnazione del Pallone d'Oro 2021 e per ricevere il Golden Foot Legend Award, è intervenuto in collegamento con Sky Sport: "Scudetto con l'Inter, Europeo con la Nazionale e ora questo premio, anche se la soddisfazione più grande è stato il matrimonio di mia figlia (ride, ndr). Sono molto orgoglioso, devo essere sincero, di essere qui a ritirarlo, vuol dire che qualcosa di buono è stato fatto. Mourinho di nuovo in Italia, ma non all'Inter? Mi fa un bell'effetto a dire la verità, non vedo perchè non debba essere così. Sono molto contento e felice per lui, sta facendo molto bene e su questo non avevo dubbi. La Roma è subito dietro le prime 4, e a breve ci sarà Inter-Roma, è tutto da vedere e scoprire. Di certo non sarà semplice, ne sa una più del diavolo: giocare contro di lui è sempre complicato".

"Eventuale finale playoff contro il Portogallo? Non siamo rimasti molto contenti del sorteggio, pensavamo un pochino meglio... La speranza era quella di giocare la finale in casa, una volta battuta la Macedonia: così non è stato, oltretutto tra Turchia e Portogallo non so dove sia meglio giocare. Sono due squadre forti, che in casa sono ancora meglio".

"Pallone d'Oro a Eriksen? Glielo darei, ma se dovessi decidere per quello che è stato fatto in campo direi Jorginho: più di quello che ha vinto non so cosa debba fare...".

tutte le notizie di