ultimora

Oriali: “Passati tanti momenti con Zanetti, stasera mi sarebbe piaciuto essere lì…”

Francesco Parrone

L’ex dirigente nerazzurro Lele Oriali dagli studi di Premium Calcio nel guardare le immagini del Meazza si è lasciato andare ad un commento nostalgico nei confronti di Javier Zanetti: “Sono commosso, ho passato molto tempo con...

L'ex dirigente nerazzurro Lele Oriali dagli studi di Premium Calcio nel guardare le immagini del Meazza si è lasciato andare ad un commento nostalgico nei confronti di Javier Zanetti: "Sono commosso, ho passato molto tempo con Zanetti in passato. Dico la verità mi sarebbe piaciuto esserci a San Siro, è da tanto che manco ma questa era una serata particolare.

Mi piacerebbe sapere chi lo ha convinto a lasciare perchè fosse stato per lui secondo me non l'avrebbe ancora fatto. Fisicamente credo sia integro, ha delle doti naturali, io l'ho visto fare dei recuperi incredibili anche quando rientrava dai voli intercontinentali quando giocava con la propria nazionale. I compagni, gli altri, avevano bisogno di riposo, lui scendeva dall'aereo e subito si infilava pantaloncini e scarpe per giocare. Ha doti di recupero incredibili, mi ha fatto piacere per le persone che ha ricordato e per quello che ha dimostrato in campo e soprattutto fuori, credo che sia il degno erede di Facchetti".

Milito, Samuel e Cambiasso? "Si chiude la famosa era del Triplete purtroppo, di questo dispiace tantissimo. Come ha annunciato anche Javier ci sarà l'ultima presenza a San Siro con la maglia dell'Inter per gli eroi di quel famoso Triplete che ha fatto la storia dell'Inter e mi dispiace da un punto di vista perchè meritavano anche loro un po' più di attenzione...".