- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Giornata di presentazione per Gaetano Oristanio. Il centrocampista, ceduto dall'Inter al Venezia, si è presentato ai suoi nuovi tifosi. "Sono molto contento di essere qui. E' una bellissima città, spettacolare. Il primo giorno che sono venuto qui ho scattato delle foto e visto la città, avendo così modo di vederla e girarla un pò. E' una città molto caratteristica e particolare. Ne sono rimasto affascinato, proprio per le sue origini e strutture".
"Per me è un onore che una squadra ha puntato così su di me. Il direttore ha creduto in me e io ho sposato il progetto perché lo ritengo importante. Di parlare di queste cose non mi va tanto perché io do sempre il massimo e devo farlo perché è nel mio carattere. Sono fatto così. Non mi piace risparmiarmi in campo perché la vedo come una cosa brutta e spero che le mie qualità e abilità diano delle soddisfazioni al Venezia".
"Sono cresciuto a Milano per cinque anni e quindi posso dire che mi hanno cresciuto e li ringrazio. L'Inter lo sappiamo tutti, è una grandissima società anche a livello giovanile e ti fanno crescere molto".
(tuttoveneziasport.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA