FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Oristanio e Stankovic, prima volta da avversari contro l’Inter a San Siro

Oristanio e Stankovic, prima volta da avversari contro l’Inter a San Siro - immagine 1
I due prodotti del settore giovanile nerazzurro si apprestano a scendere in campo con la maglia dei lagunari
Fabio Alampi Redattore 

Inter-Venezia non sarà una partita come tutte le altre per Gaetano Oristanio e Filip Stankovic: entrambi i classe 2002 sono cresciuti nel settore giovanile nerazzurro, e per la prima volta in carriera entreranno a San Siro da avversari.

Così scrive La Nuova Venezia: "C'è sempre una prima volta nel trovarsi dalla parte opposta. Serata di emozioni, domani, per Filip Stankovic e Gaetano Oristanio sul green dello stadio Meazza, opposti alla squadra, l'Inter, dove sono cresciuti a livello calcistico. Uno proverà a neutralizzare l'attacco dall'armata tricolore, il secondo della Serie A (24 reti realizzate contro le 26 dell'Atalanta), l'altro cercherà di sfondare il muro nerazzurro.


Oristanio e Stankovic, prima volta da avversari contro l’Inter a San Siro- immagine 3

Uno potrebbe avere di fronte Lautaro Martinez, settimo nella classifica del Pallone d'Oro, e Marcus Thuram (7 gol), l'altro cercherà di districarsi dalla marcatura di Bastoni e compagni. Oristanio ha già incrociato l'Inter nella passata stagione, ma giocò solo all'andata a Cagliari, al ritorno fu messo al tappeto da una tonsillite. Stankovic sarà all'esordio assoluto, ma per entrambi sarà la "prima" da avversari a San Siro".

tutte le notizie di