ultimora

Orlandi: “Bardi pronto per la prima squadra. L’Inter può lasciare Handa, in attacco…”

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, Antonio Orlandi, osservatore del Modena, ha consigliato l’arrivo di Francesco Bardi in porta che potrebbe portare all’addio di Samir Handanovic: Bardi-Inter, sarà matrimonio dal prossimo anno? Bardi è tra i...

A IlSussidiario.net, Antonio Orlandi, osservatore del Modena, ha consigliato l'arrivo di Francesco Bardi in porta che potrebbe portare all'addio di Samir Handanovic:

Bardi-Inter, sarà matrimonio dal prossimo anno?Bardi è tra i giovani dell'Inter che sono pronti a rientrare in prima squadra. Si tratta di un giocatore di talento, un portiere dal sicuro avvenire.

Bardi al posto di Handanovic: è il momento giusto? Secondo me l'Inter potrebbe puntare su Bardi lasciando andare Handanovic. A quel punto con i soldi dello sloveno potrebbe puntare a rinforzare la rosa.

I soldi di Handanovic per un attaccante? Certamente, l'Inter vuole un attaccante per rinforzare a dovere il parco offensivo a disposizione di Walter Mazzarri. E' giusto che il tecnico toscano possa avere un grande giocatore in avanti.

Tra tutti i nomi che sono stati fatti, su chi punterebbe lei?Dzeko è sicuramente la certezza, è un giocatore già pronto a fare la differenza anche in Italia. Però mi intriga anche un altro nome.

Ovvero?Morata del Real Madrid. Questo ragazzo ha tanta qualità solo che gioca poco, quindi è più facile che possa andare via per vedere maggiormente il campo. Ciò nonostante mi sembra sia molto amato dai tifosi del Real e che sia considerato da Ancelotti, non sarà facile acquistarlo.

A proposito di Livorno e di giovani: Mbaye a giugno all'Inter? Credo che per lui serva un altro anno in prestito, magari in qualche squadra di medio livello. Quest'anno sta assaggiando la Serie A e può migliorare ancora molto, per farlo però deve giocare e meglio se in una squadra che possa ammettere qualche errore in più.