00:06 min

ultimora

Orlando: “Calhanoglu era da rosso. Ma l’Inter resta la più forte del campionato”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando, ex calciatore, ha commentato così Inter-Roma, vinta dai nerazzurri 1-0

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando, ex calciatore, ha commentato così Inter-Roma, vinta dai nerazzurri 1-0:

Cosa hanno detto Inter-Roma e Napoli-Milan?

—  

"Che l'Inter sia la più forte del campionato lo diciamo tutti, che la Roma abbia delle attenuanti è altrettanto vero. Era scontato che potesse vincere l'Inter. Napoli e Milan le trovo in difficoltà, soprattutto i rossoneri. Sento uscire parole da giocatori che di solito sono molto composti e fanno strano. Ieri Giroud, fa capire che lo spogliatoio forse non è così tranquillo. Certe frasi fanno capire che non sono tranquilli all'interno. E poi Theo Hernandez e Leao sono completamente da ogni idea di gioco adesso. E quando mancano due così lo paghi".

Calhanoglu era da rosso?

—  

"Per me sì. Da regolamento è così. Accelera e va intenzionalmente a piedi uniti".

(Fonte: TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.