01:34 min

ultimora

Orlando: “Scudetto deciso nelle prossime due. Se l’Inter sbaglia la Juve non la riprende più”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato della lotta scudetto e della pressione che la Juventus potrebbe mettere all'Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato della lotta scudetto e della pressione che la Juventus potrebbe mettere all'Inter:

Allegri parla di Juve come Sinner e di Inter come Djokovic. E tira dentro nella lotta Scudetto anche il Milan:

—  

"Allegri ha detto cose giuste e scontate. Non credo nel rientro del Milan però. Lo Scudetto è una sfida solo Juve-Inter. Allegri sta mettendo pressione? Per me c'è la partita che può cambiare il campionato, Fiorentina-Inter, visto che mancano Barella e Calhanoglu. Nelle prossime due si decide il campionato".

Andando in campo prima la Juve e magari vincendola, mette tanta pressione all'Inter?

—  

"Per la prima volta credo che un po' di pressione ci sia, è inevitabile. Vedi che stai facendo un campionato strepitoso, che hai qualcuno davanti e poi c'è lo scontro diretto. Se sbagli le prossime due partite, la Juve poi non la riprendi più. Con la Fiorentina per l'Inter è tosta, è un campo difficile, a Firenze sono tutti sotto esame ora".

La Fiorentina può dare grattacapi a questa Inter?

—  

"Sì, perché la Fiorentina è un po' arrabbiata per quanto accaduto in Supercoppa e per le critiche che gli sono piovute addosso. E' chiaro che l'Inter è favorita, ma ha due giocatori importanti che mancano. Fossi in loro starei attento".


(Fonte: TMW Radio)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.