Leggendo i nomi accostati alla Juventus sul mercato, sono adatti per Conte o un altro?
"Conte, per la storia, vuole giocatori più funzionali. Quelli che si sentono bravi, tecnici, ma un po' meno di corsa e che si adattano alle caratteristiche di Conte. Se va alla Juve, sposa un progetto che ha dei problemi, c'è un risanamento ancora da compiere. Per questo dico che la Juve propenda più per Motta".
Il PSG cerca il post-Mbappé. Con chi lo sostituirebbe? Lautaro, Osimhen o Leao?
"Ne prendo due, non solo uno per sostituirlo. Mbappé lì è tutto, esterno, prima punta, creerà un grosso problema la sostituzione. Osimhen credo che sia diretto lì e se fossi in loro proverei anche con Leao, sperando che il Milan rifiuti ma rifiutare certe cifre è difficile".
Guardando la giornata, chi rischia di più?
"Non vedo sorpreso. Sono curioso di vedere se la Juventus si rialza, perché la botta è stata pesante, non tanto il ko contro l'Inter quanto quello contro l'Udinese, arrivato anche per colpe di Allegri. E poi Lazio-Bologna, perchè la Lazio arriva dalla vittoria contro il Bayern e fose il Bologna quest'anno può giocarsi davvero la Champions".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA