FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Orlando: “La Juve può mettere ancora più pressione all’Inter. Il Milan…”

Juventus Allegri
Le parole dell'ex calciatore a proposito degli impegni del prossimo turno di campionato che inizia stasera
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando. Focus sul prossimo turno di campionato: "La Juventus vincendo confermerebbe di essere l'anti-Inter e creerebbe ancora più pressione ai nerazzurri. Avere la Juve attaccata a febbraio potrebbe essere difficile. Se il Napoli dovesse perdere sarebbe fuori definitivamente dal discorso Scudetto e metterebbe a rischio la Champions. La Roma potrebbe lanciarsi verso il quarto posto".

Orlando: “La Juve può mettere ancora più pressione all’Inter. Il Milan…”- immagine 2

Il Milan che deve vincere a Bergamo.

"Il Milan è ancora dentro al discorso campionato. L'Atalanta sta davvero male ora e non riesce ad esprimere il solito calcio. Il Milan ha la grande chance. De Ketelaere? L'ho visto diverse volte quest'anno, magari stavolta ci smentisce ma mi arrendo. Non riesco ancora a capire il ruolo, e poi lo vedo tanto molle, non ha intensità. Non è che non gli sono state date le chance, forse ha proprio bisogno di andare via dall'Italia. Al momento Maldini ha sbagliato".


Quanto è convalescente questo Milan?

"Il Milan è senza diversi giocatori fondamentali. la cosa importante ora è limitare i danni e non distaccarsi troppo dall'Inter. Se il Milan riesce a mantenere una distanza accettabile e poi recupera tutti i giocatori, abbiamo visto a inizio stagione di cosa è capace. Credo che farà qualcosa sul mercato per rinforzare la difesa, se esci dalla Coppa e fai solo il campionato, anche il Milan può essere un pericolo per lo Scudetto".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.