00:03 min

ultimora

Orlando: “Lautaro bomber e gioca con la squadra, ma preferisco…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'ex calciatore ha confrontato l'attaccante e capitano nerazzurro con un altro bomber del campionato

TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando. Queste le sue considerazioni a proposito di alcuni temi legati al campionato di Serie A: "Lautaro è diventato leader, è bomber ma gioca anche con la squadra. Anche se preferisco Osimhen, perché è un giocatore incredibile e per me il prossimo anno andrà via".

Caso scommesse, che ne pensa delle parole di Fagioli?

"Si vede che vuole buttare fuori tutti perché ha capito di aver toccato il fondo. Fa impressione fino a dove era arrivato di debiti. 3 mln in così poco tempo vuol dire che erano puntate altissime e non aveva più la lucidità. E' stato anche 'bravo' ad essere comunque sereno quando giocava".

Milan-Juventus nel weekend: quali i giocatori indispensabili che possono deciderla?

"Leao. Sarò scontato, ma anche Pulisic e Reijnders, che sta dando qualità. Ma Leao può spostare tutto. Dall'altra parte manca Chiesa, Vlahovic sta recuperando ma il problema è chi sarà a servirlo. Allegri nelle difficoltà ultimamente ne è uscito bene e potrebbe cambiare modulo. Sarà il Milan a fare la partita, chiaramente, non vedo la Juve farlo, lo dicono i fatti, ma i rossoneri hanno più qualità e li vedo favoriti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.