FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Orlando: “L’Inter ha iniziato bene, con Spalletti è quadrata. Su Jovetic…”

Le parole dell'ex nerazzurro sugli esordi estivi dell'Inter

Francesco Parrone

Angelo Orlando ex centrocampista dell'Inter che a breve diventerà tecnico delle Berrettidella Triestina ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com"In queste settimane sto vedendo un'ottima Inter ha iniziato bene la preparazione e la squadra sembra sempre più organizzata, molto meglio degli anni scorsi. Certo, è sempre calcio d'agosto però se questo è l'inizio fa ben sperare".

Spalletti intanto sta lasciando il suo marchio...

"Si vede, la squadra è quadrata, sa ciò che vuole. Del resto è un tecnico esperto, tra i migliori in circolazione. Ripeto, aspettiamo per valutare definitivamente però sembra un'Inter molto competitiva. Non sono stati acquistati giocatori che facciano la differenza ma sono comunque stati conclusi acquisti mirati, centrocampisti di qualità e quantità".

Jovetic intanto si è messo in luce, nonostante sembrasse sul piede di partenza...

"E' sempre stato un giocatore di qualità, lo ha dimostrato in particolare a Firenze. Sta a lui aver continuità e fare in modo che le migliori caratteristiche non emergano solo una volta al mese. Spalletti forse saprà tirargli fuori il meglio. Io lo terrei perché anche negli ultimi venti minuti entrando a gara in corso può risolvere la partita con una delle sue giocate".

In definitiva adesso cosa manca all'Inter?

"Credo un attaccante che possa sostituire Icardi quando non c'è e che possa garantire un certo numero di gol".

tutte le notizie di