01:01 min

ultimora

Orlando: “Lukaku devastante, in A fa la differenza. Napoli, Garcia non ha la squadra in mano”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha analizzato alcuni temi caldi della Serie A dopo l'ultima giornata

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha analizzato alcuni temi caldi della Serie A dopo l'ultima giornata di campionato:

Che ne pensa di Lukaku?

—  

"E' strepitoso, fa la differenza. Nel campionato italiano è devastante, è entrato bene nel gruppo. Forse è diventato leader, è arrivato in un momento di difficoltà e sente questo peso. Credo che sia davvero decisivo, per la presenza, per la stazza, parla con tutti, è un bel Lukaku. Non pensavo si ripresentasse così".

Il Napoli valuta la posizione di Rudi Garcia:

—  

"E' il momento giusto, la sensazione è che non abbia la squadra in mano, che questo Napoli fatichi troppo. Il presidente lo ha voluto, ora deve risolverlo lui il problema. Il miglior successore sarebbe Conte. Otto giornate sono poche, chiunque arrivi ha possibilità di arrivare e lavorare con tanta qualità. Se il presidente sconfesserà la sua scelta e sceglierà Conte, può riprendersi in campionato e Champions".

(Fonte: TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.