ultimora

Orlando: “Milan, grossi problemi in difesa. Serie A? Sarà interessante una cosa”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
L'ex calciatore si è espresso sul momento della squadra di Stefano Pioli e su altri temi di attualità

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.

Ha commentato la sfida del Milan con il Rennes ieri:

"Mi sono divertito, ma il Milan ha grossi problemi in difesa, come ha detto Pioli".

Un pensiero libero per chi?

​​​​​​​"La Champions League diventa ancora più appetibile, forse saranno 5 le italiane e si allarga la platea a Roma, Fiorentina, Lazio. Da qui alla fine sarà molto interessante la lotta per il quarto e quinto posto".

Che ne pensa delle parole polemiche di Commisso di oggi?

"E' una battaglia che Commisso porta avanti da sempre. La Fiorentina è la società più sana, vedere squadre che hanno tanti debiti e che con ingaggi stratosferici possono fare ancora mercato non va. Qualche dubbio viene".

Milan-Atalanta, che sfida si aspetta?

"Leao ieri sera aveva delle praterie ed era in una delle serate dove spesso si fa rimontare, poi trova un gol su carambola. Peer me si è riposato. In quel ruolo è una spanna sopra a tutti ma il Milan attacca bene ma non sa difendere. C'è un problema dietro, è vero che sono venuti a mancare dei difensori ma il problema è del sistema di gioco, con gli attaccanti che lasciano troppo scoperta la squadra. Non puoi vincere con certi numeri".

Che ne pensa dei sorteggi europei?

"Per me ha pescato peggio l'Atalanta. Giocarono in Porto



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.