00:34 min

ultimora

Orlando: “Milan? Per ridurre il gap dall’Inter servono almeno tre acquisti”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole dell'ex calciatore a proposito dei rossoneri al momento secondi in classifica ma molto distanti dai nerazzurri

Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando.

Quale partita le è piaciuta di più nel weekend?

"Napoli-Roma bella, perchè il Napoli è tornato a fare il Napoli e ha giocato una partita molto bella. E poi dobbiamo farei complimenti alla Roma che non molla mai e ha trovato un gran portiere".

Il voto a Juve-Milan?

"Zero. Ho fatto Lazio-Juve e i bianconeri non potevano uscire in quel modo, non giocando".

Come valuta Lopetegui al Milan?

"Speravo si andasse su Conte. Dovranno essere bravi a fare mercato sui ruoli dove ci sono problemi, vedi la punta. E poi servono almeno un difensore forte e un centrocampista".

Venderebbe Leao?

"Ok se rinforzo le posizioni che servono. Serve qualcuno che non abbia pause di rendimento. Leao però ha bisogno di uno che lo sappia indirizzare".

Milan, serve cambiare in difesa e a centrocampo?

"Splendido quando attacca il Milan, però a difendere non sono bravi. Il Milan ha bisogno di rinforzarsi con uno stile Kessié e almeno un paio di difensori, se vuoi ridurre il gap con l'Inter".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.