L'ex calciatore Massimo Orlando, intervenuto su Tmw Radio, ha parlato del momento dell'Inter e delle parole di Marotta:
ultimora
Orlando: “Marotta ha mandato un segnale chiaro. Lukaku? Non vedo perché tenerlo”
Inter sull'altalena. Chi i responsabili?
"Lautaro e Marotta hanno detto bene. Marotta ha detto che sono giustamente dalla parte di Inzaghi, anche se la colpa a dire il vero è la sua. Ha perso sette partite quest'anno, ha una profondità di rosa importante, vuol dire che non riesce ad essere convincente in ambito motivazionale in tutte le partite. Non trovo altre spiegazioni. Complimenti al Bologna ma l'Inter è stata davvero svogliata".
Che ne pensa delle parole di Marotta?
"Penso che sia stato un segnale, ai giocatori ma soprattutto al tecnico. Non lo vedo troppo portato a tenere sempre tutti sul pezzo, a motivare i giocatori".
Che ne pensa delle parole di Marotta? Posizione salda di Inzaghi?
"Adesso no, ma il prossimo anno dipende dai risultati in Champions anche".
Lukaku per lei rimarrà?
"Se lo vuoi confermare devi riprendere uno come Conte che gli rompe le scatole 24H. Lukaku aveva sbagliato ad andarsene all'epoca, adesso ha perso la condizione fisica e non vedo alcun motivo che debba tenerlo l'Inter a quelle cifre".
Troppo esaltata la vittoria col Porto?
"Il Porto era duro da incontrare, hai tanto da perdere con loro. Non era una partita facile. Qualche volta si sono trovati in difficoltà, ma c'è da dire che l'Inter in Champions si è sempre comportata bene e bisogna riconoscerglielo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA