- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha analizzato il momento dell'Inter. "Si analizza settimanalmente la situazione. L'Inter ha avuto un periodo brutto ed è stata criticata giustamente. Ha perso tanti punti all'inizio, forse non avrebbe retto comunque il ritmo di questo Napoli. Comunque sta andando meglio ora. Le polemiche ci sono perché i tifosi vogliono sentirsi dire sempre che la loro squadra è la migliore".
"Può sorprendere in Champions? Sì, intanto ha preso il Porto, che non è quello di qualche anno fa. Poi Lautaro è tornato dai Mondiali che sembra un altro giocatore, Dzeko sembra un ragazzino, tutti stanno meglio. Mi pare una squadra che chiunque la incontrerà farà fatica. Ci sono poche squadre più forti in giro. Io punterei tra le italiane proprio sull'Inter. Che il Napoli mantenga la stessa qualità pure in Champions glielo auguro ma sarà difficile. L'Inter invece pare abbia meno peso su di sé, punta sulla Champions perché sa che il campionato è andato".
(TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA