FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Orrico: “Inter, Conte ha un’ossessione. Icardi? Ha classe, si diano tutti una calmata”

L'ex allenatore nerazzurro ha parlato dell'arrivo dell'allenatore sulla panchina nerazzurra e poi anche dell'attaccante argentino

Eva A. Provenzano

Corrado Orrico, ex allenatore nerazzurro, ha parlato della prossima stagione dell'Inter e di come è stato gestito dalla società il caso che ha portato alla rottura con Icardi. Queste le sue parole: «Mi aspetto un'Inter in gara con la Juve per la vittoria finale fino all'ultima giornata. Conte ti porta 10 punti in più per lavoro e testardaggine. L'ossessione che dà al gruppo è un difetto: per questo non regge più di due anni».

Questo quanto invece ha detto su Maurito: «Classe autentica, si diano una regolata tutti quanti, non confondano la moglie con il giocatore. Lui è una brava persona, la moglie ha fatto qualche cosa di sbagliato e l'Inter poteva rispondere a lei, il giocatore non doveva toccarlo, gli levi la fascia ad un giocatore di quella portata, lo uccidi. Sulla gestione di Icardi all'interno dello spogliatoio non sono d'accordo con Spalletti. Lui doveva impedire a chi ha preso questa decisione, presa da uno due persone all'interno dell'Inter, non posso pensare che l'allenatore sia autolesionista, di prenderla. Mai lasciato un giocatore forte, le partite si vincono con i pazzi e non con i giocatori buoni». 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di