A commentare la clamorosa decisione dell'Inter di togliere la fascia di capitano dal braccio di Mauro Icardi è intervenuto anche Corrado Orrico, ex allenatore nerazzurro. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, infatti, Orrico ha detto:
ultimora
Orrico: “Vogliamo i fatti da Icardi, non si può continuare così. Inter? Forse era meglio…”
Così l'ex allenatore nerazzurro sulla situazione Icardi
ICARDI - "Questa è proprio grossa, è clamorosa. Ma da questo punto di vista l'Inter è impagabile. Handanovic per diritto d'anzianità, come avviene in un gruppo di lavoro calcistico, merita la fascia ma in questo caso c'è il sapore polemico ed è una risposta a Wanda. E' l'arrivo di Marotta e del suo pugno duro. E' giusto mettere ordine ma farlo ora innesca una serie di discorsi polemici. E' giusto ed opportuno puntare sulla disciplina ma non ad attività in corso, bensì a bocce ferme. Sono particolari importanti che vanno curati all'inizio della stagione, inserendo delle regole ben precise da seguire. Il discorso è semplice: se Icardi trova una situazione migliore a livello di ingaggio saluta tutti. Del resto le bandiere oggi non esistono più, siamo tutti cittadini del mondo e i calciatori vanno dove sono pagati meglio. Il rischio è il campionato inglese dove ci sono più soldi. Se non trova nulla resterà sacrificato a 5,5 milioni fino a fine contratto e andrà via a parametro zero. Il vero errore è stato affrontare la questione contratto in pieno campionato. A Wanda doveva essere detto: se porti 110 milioni lo facciamo partire. Ora vogliamo i fatti da questo giovanotto, ma non si può andare avanti con questa storia: parliamone, poi rivediamoci, riparliamone... In ogni caso c'è da dire che non tutte le cose clamorose sono negative, magari Icardi ora si scuote perché lo vedo un po' addormentato".
INTER SENZA PACE -"Dispiace perché c'era stata una risalita a Parma dove era stato ritrovato Nainggolan che è il vero motore dei nerazzurri. E ora si è accesa una nuova questione. A mio parere è Marotta che vuol far vedere che è arrivato e che usa il pugno duro. Sono curioso di vedere ora la reazione di Spalletti: comunque all'Inter solo Herrera e Mourinho hanno saputo tenere in fila tutti i giocatori e chi usciva dalle righe veniva da loro ripreso per il collo e riportato nei ranghi. Il resto l'inter se li è mangiati tutti...".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA