00:57 min

ultimora

Orsato: “Smetto dopo gli Europei, sono orgoglioso di quello che ho fatto”

Marco Macca Redattore 
Intervistato da Sky Sport, Daniele Orsato, arbitro di Serie A, ha ammesso l'intenzione di smettere con il fischietto dopo gli Europei in Germania

Intervistato da Sky Sport, Daniele Orsato, arbitro di Serie A, ha ammesso l'intenzione di smettere con il fischietto dopo gli Europei in Germania. Ecco le sue parole:

"Per me è sempre un orgoglio rappresentare gli arbitri italiani. Siamo una famiglia. Dopo l'Europeo si chiuderà la mia carriera. Si chiude un'esperienza bellissima e ne sono orgoglioso. Ringrazio tutti i tecnici che mi hanno aiutato in questi anni per la mia crescita, tutti sono stati esempi. Il mio ultimo fischio? Credo che spaccherò tutto, ce la metterò tutta".

"Sono veramente orgoglioso di quello che ho fatto e farò il massimo fino alla fine. Il mio futuro? La mia famiglia: mia moglie e i miei figli, solo questo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.