- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fernando Orsi ha parlato anche del pareggio dell'Inter maturato ieri a San Siro contro il Torino:
"L'Inter ha fatto una delle più belle partite del campionato. E' stata aggressiva e ha creato molte occasioni da gol, con Sirigu migliore in campo. Per sua sfortuna ieri il Torino ha fatto una grande prestazione. L'Inter è partita per arrivare 4°, non per vincere lo Scudetto, bisogna ricordarlo".
NAPOLI - "Una squadra che vuole vincere lo Scudetto non può trovare l'alibi dell'infortunio del terzino sinistro. Ghoulam è importante, ma il Napoli può sopperire alla sua assenza con Mario Rui. In un campionato di 38 partite ci può stare una giornata di flessione e la mia opinione sulla squadra non cambia: è la favorita per lo Scudetto insieme alla Juventus".
ROMA - "Bravo Di Francesco, che ha cancellato lo scetticismo del suo arrivo. Nonostante abbia poca esperienza su panchine così importanti, fa scelte molto intelligenti: la squadra gli risponde, quindi significa che nello spogliatoio è una figura rispettata. Gerson? Una rivincita anche per Sabatini, che l'ha acquistato per 18 milioni".
(TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA