ultimora

Orsi: “Inter prima con merito. Malafede? Non dai un rigore contro al 99′. La prima di Tuttosport…”

Orsi Inter Napoli
Le parole dell'ex portiere sul duello scudetto tra Inter e Juve e sulla prima pagina del quotidiano di Torino
Gianni Pampinella Redattore 

Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio Mattino Sport e News, Fernando Orsi ha parlato del duello scudetto tra Inter e Juve. Inoltre l'ex portiere ha commentato la prima pagina di Tuttosport.

Orsi: “Inter prima con merito. Malafede? Non dai un rigore contro al 99′. La prima di Tuttosport…”- immagine 2

"Inter e Juventus meritano di stare lì, al di là di qualche giallo più o meno o di qualche episodio, meritano di essere lì. Due quest’anno gli episodi più eclatanti, quello tra Juventus e Bologna e quello tra Inter e Verona. Non posso pensare alla malafede se prima assegni il gol a Frattesi e poi gli dai il rigore al 99’!" 


Orsi: “Inter prima con merito. Malafede? Non dai un rigore contro al 99′. La prima di Tuttosport…”- immagine 3

"In generale vince sempre la squadra più forte e l’Inter sta meritando di stare a più due sulla Juventus. Andare sempre a vedere i cartellini e i rigori dati e non dati lascia il tempo che trova. Una cosa del genere me la immagino dal Mattino di Napoli e non da Tuttosport, che lo fa come scusante perché l’Inter gli sta sopra".

(OneFootball)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.