- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Nando Orsi ha parlato dei temi caldi relativi all'ultimo turno di campionato: "Il Var è uno strumento che dovrebbe aiutare gli arbitri. In questa stagione chi di dovere dovrà fare delle valutazioni su come utilizzare il Var e in caso dove migliorare il protocollo. Il Var è stato istituito per cancellare gli errori evidenti: sul fuorigioco non si sbaglia più, sul fallo di mano invece ci sono ancora problemi".
Il gol più bello della ventesima giornata?
"Assolutamente quello di Luis Alberto. Cornelius e Coda sono stati sfortunati: hanno fatti due grandi gol nella stessa giornata della rete fenomenale del laziale".
Lazio in Champions?
"In questo momento sta meglio di Roma e Inter, e sta esprimendo un gran calcio. Inzaghi valore aggiunto di una squadra che gioca in sintonia, con movimenti ragionati. In questo momento è la favorita per la qualificazione in Champions, ma siamo ancora alla ventesima giornata".
Lotta a due tra Napoli e Juve.
"Io credo che il Napoli ce la possa anche fare a vincere lo scudetto, ma la Juventus ha un organico strepitoso e continua ancora ad avere fame di vittorie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA