02:25 min

ultimora

Orsi: “Mourinho? Gran parte del momento della Roma è colpa sua. Per me…”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'ex calciatore: "Mourinho non ha salutato la proprietà sui social, ma a fine mese deve ricordarsi che lo pagavano loro"

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Nando Orsi, ex calciatore, ha parlato così dell'esonero di Jose Mourinho da parte della Roma: “Ci saranno difficoltà, ma la situazione non è drammatica. De Rossi giocarsela se la squadra si metterà a disposizione. La scelta dei Friedkin è giusta per queste tre partite sulla carta più semplici.

Mourinho non ha salutato la proprietà sui social, ma a fine mese deve ricordarsi che lo pagavano loro e lo hanno scelto loro. Tanti grandi sono stati esonerati, stavolta è toccato a lui. Mourinho esce come fosse senza colpe, invece gran parte di questo momento della Roma è colpa sua. Secondo me non si mettono tutti a piangere quando va via".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.