01:52 min

ultimora

Osimhen: “Con Icardi il rapporto è ottimo, è un leader del Galatasaray”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole dell'attaccante sul rapporto con il compagno ed ex Inter che ha segnato ieri al 95esimo nella prima gara dei gironi di Europa League

Negli ultimi giorni del mercato, quello turco chiude dopo rispetto a quello italiano, Victor Osimhen ha trovato squadra dopo un'estate intera di incertezze e tira e molla: lo volevano il PSG e il Chelsea ma non è arrivato l'accordo col Napoli. L'attaccante è approdato al Galatasaray e si era parlato dell'irritazione di Mauro Icardi, prima punta del club turco. Ieri la squadra guidata dall'ex Inter (ha giocato a Milano dal 2001 al 2004) Okan Buruk ha battuto i greci del Paok Salonicco 3 a 1 nella prima giornata dell'Europa League e l'ex centravanti nerazzurro ha segnato il gol del 3-1 al 95esimo.

Del rapporto con Icardi, proprio Osimhen ha parlato a fine gara: «Purtroppo non ho segnato, è stato un altro autogol, ma sento che il traguardo è vicino. La cosa più importante però è che il Galatasaray abbia vinto: ringrazio i tifosi, ora continuiamo così in campionato e in Europa. Con Icardi il rapporto è ottimo, è un leader. Anche Batshuayi è un bel personaggio. Sono molto felice di essere al Gala, qui ci si aiuta a vicenda come una squadra deve fare. E se manco io, ci saranno loro».

(Fonte: agenzia)