E' il derby d'Italia e dal 2006 ad oggi la scenografia dei tifosi bianconeri è sempre la stessa: "Sono 29", i loro scudetti. E non ci sono ragioni che tengano. La dirigenza juventina quei titoli li ha fatti disegnare negli spogliatoi, intanto i sostenitori sugli spalti disegnano i due scudetti revocati dopo il caso Calciopoli e scrivono: "Ciò che è nostro è stato in campo sudato, ciò che è vostro è stato in aula assegnato". E lo striscione grande quanto tutto lo stadio continua: "In serie b non sei mai stato perchè la prescrizione ti ha salvato". I soliti punti di vista.
ultimora
Ossessione Juve: “Nostri scudetti sudati, vostri assegnati”. E nel minuto di silenzio…
E’ il derby d’Italia e dal 2006 ad oggi la scenografia dei tifosi bianconeri è sempre la stessa: “Sono 29”, i loro scudetti. E non ci sono ragioni che tengano. La dirigenza juventina quei titoli li ha fatti disegnare negli...
I tifosi juventini non possono perdere neanche un minuto per insultare gli interisti. Quello di silenzio dedicato al soldato italiano morto in Afghanistan viene rotto dagli insulti dei tifosi bianconeri nei confronti degli avversari: "Interista pezzo di m....", cantano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA