ultimora

Osti (Ds Samp): “Okaka? Non ne voglio parlare. Domani Eto’o dovrebbe…”

Alessandro De Felice

In casa Samp, tiene banco la questione Okaka: l’attaccante italiano, in mattinata, è stato allontanato dal centro sportivo di Bogliasco. Pare per una diverbio sia con l’allenatore Sinisa Mihajlovic che con il direttore sportivo Carlo...

In casa Samp, tiene banco la questione Okaka: l'attaccante italiano, in mattinata, è stato allontanato dal centro sportivo di Bogliasco. Pare per una diverbio sia con l'allenatore Sinisa Mihajlovic che con il direttore sportivo Carlo Osti.

Proprio il dirigente blucerchiato, in serata, è intervenuto alla trasmissione di Primo Canale "Gradinata Sud". Queste le sue parole: "Okaka? Su questo argomento preferisco non parlare, la società ha emesso un comunicato e c'è da attenersi a quello. Godiamoci questo momento felice, siamo terzi in classifica a 33 punti, credo che nessuno pensasse potessimo raggiungere questo risultato a inizio campionato. Eto'o? Abbiamo un accordo da qualche giorno, domani credo potrebbe liberarsi, ma uso il condizionale. Con Muriel è stata una trattativa molto lunga, ci sono stati momenti di grande tensione tra i club, la trattativa è finita bene e crediamo che il giocatore possa essere un valore aggiunto per noi”.