- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tra le sorprese di questo campionato c'è la Sampdoria di Giampaolo, battuta settimana scorso dall'Inter al Meazza per 3-2. I blucerchiati si stanno confermando una squadradi livello e si sono piazzati subito dopo le grandi. Intervenuto a Radio Anch'io lo Sport, il ds della Samp Osti ha parlato del momento della squadra, ma anche di Skriniar e Torreira (da tempo nel mirino dell'Inter):
SAMP - "Il rendimento in casa, davanti ai nostri tifosi, è ottimo. In trasferta abbiamo perso contro l'Inter, una squadra forte, e contro l'Udinese in circostanze particolari dove siamo rimasti in dieci dopo pochi minuti. Però siamo la Sampdoria e vogliamo migliorare domenica dopo domenica. Abbiamo iniziato col piede giusto, abbiamo una grandissima organizzazione di gioco e non ci poniamo obiettivi, ma sappiamo di essere una buona squadra.
SKRINIAR - "E' molto forte, ha una grandissima fisicità. E' molto veloce, anche se non proprio nei primi metri. E' un difensore che sa gestire la partita ed è molto attento ai particolari e alla sua età è già un top player, un protagonista assoluto nella difesa dell'Inter".
TORREIRA - "Clausola? Ne abbiamo già parlato tanto, è una tematica lunga da affrontare. Il presidente Ferrero ha sempre detto che questo gruppo arriverà fino a giugno e poi faremo delle valutazioni. Il mercato riguarderà solo l'estate del 2018".
GIAMPAOLO - "Ha capito quanto sia importante la Samp per lui, ci penserà bene prima di lasciarla quando arriverà un'opportunità magari più gratificante. La Sampdoria è la squadra giusta per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA