Le parole dell'allenatore della Roma sull'ex compagno e il suo sfogo social nel quale ha parlato di depressione e dipendenze da alcool e droga
Al termine della gara contro il Brighton, in conferenza stampa, hanno chiesto cosa pensasse dello sfogo di Osvaldo che, sui social, ha parlato della sua depressione e delle dipendenze che lo tengono lontano - ha spiegato - dalle persone che ama. L'ex nerazzurro è stato anche un giocatore della Roma e compagno di squadra dell'attuale tecnico giallorosso. Così De Rossi si è visibilmente commosso di fronte alla domanda.
E poi ha risposto: «Diciamo che parlerò con lui, che per me è un fratello. Ci siamo sentiti dopo la partita con la Fiorentina e ci siamo inviati le foto delle vecchie gare tra Roma e Fiorentina. C'è un rapporto talmente tanto intimo che preferirei non esprimere nulla anche perché non sapevo nulla, o meglio, non sapevo tutto. Da parte mia sa che qui, ci sono sempre, come quando eravamo compagni e come ha fatto lui per me quando io ero in Argentina e così sarà adesso qualora Dani avrà bisogno o voglia».