Nonostante l’addio al calcio a soli 30 anni ed il tuffo a piè pari nel mondo della musica, capita che Pablo Daniel Osvaldo regali ancora qualche 'numero' dei suoi. L’ex interista, ospite del programma argentino "Noche bastarda" su Magazine, ha ricordato gli ultimi screzi con il Boca Juniors. Nel mirino, l’attuale staff tecnico boquense, capitanato da Guillermo Barros Schelotto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Osvaldo, fine amara col Boca e Schelotto: “Faccia da c…, lui e il fratello come Ned Flanders”
Ospite di un programma musicale argentino, Pablo Daniel Osvaldo ha raccontato l'addio burrascoso al Boca Juniors e, di conseguenza, al calcio giocato
Osvaldo se l’è presa con lui e con il fratello gemello Gustavo Barros Schelotto: "Me li confondevo perché entrambi vivono con la faccia da c..., e oltretutto sono uguali: se a uno fa male il ginocchio, fa male pure all’altro. Ho avuto buoni tecnici nella mia carriera e non c’era bisogno che vendessero fumo gridando alle telecamere: “Non fate cross di merda”. Ho chiuso molto male con Guillermo e Gustavo. Loro sono come Ned Flanders (noto personaggio dei Simpsons,ndr): un giorno trovano una fune e uccidono tutti".
(Toda Pasion)
© RIPRODUZIONE RISERVATA