ultimora

Osvaldo: “Ho tanta voglia di giocare. Nel calcio molta falsità  e il mio problema…”

Simona Castellano

Pablo Daniel Osvaldo ha parlato a Tyc Sports del suo esordio con il Boca.  “Sono molto ansioso e nervoso. Voglio giocare, non gioco da due mesi e ho tanta voglia di giocare, voglio vedere come sto“, ha detto sulla sua voglia di...

Pablo Daniel Osvaldo ha parlato a Tyc Sports del suo esordio con il Boca. 

"Sono molto ansioso e nervoso. Voglio giocare, non gioco da due mesi e ho tanta voglia di giocare, voglio vedere come sto", ha detto sulla sua voglia di giocare. 

Sul calcio, invece: "Ho un problema che dovrebbe essere però una virtù: non mi piacciono le ingiustizie, per me è bianco o nero. Quando vedo qualcosa di sbagliato per me è difficile tenere la bocca chiusa. Spesso mi metto in situazioni in cui non dovrei mettermi, ma a me piace dire le cose in faccia. Se a qualcuno questo non piace, prendiamo strade diverse. Trovo difficile adattarmi all'ambiente di questo meraviglioso sport in cui ci succedono cose folli. Impararerò, spero, perché non ho ancora molti anni. C'è molta falsità nel mondo del calcio, non parlo dei giocatori, ma di ciò che li circonda. Tutti i lavori sono uguali, ma il mondo del calcio è vasto e questo rende questa cosa ancora più vera". 

Osvaldo ha parlato anche della musica che ascolta: "Nello spogliatoio si ascolta molta cumbia, io invece sono solo. Quando si sta insieme va anche bene ascoltare la cumbia, è divertente. Ma se metto i Pink Floyd mi ammazzano".