ultimora

Osvaldo promette ‘Satisfactions’ e poi retwitta la foto con Zanetti

Argentina chiama Argentina. Zanetti e Osvaldo, il vecchio (leggendario) e il nuovo. Il vicepresidente e la punta. Uno in giacca e camicia, l’altro col cappellino e la maglia dei Pink Floyd. L’Inter li ha immortalati nella prima...

Eva A. Provenzano

Argentina chiama Argentina. Zanetti e Osvaldo, il vecchio (leggendario) e il nuovo. Il vicepresidente e la punta. Uno in giacca e camicia, l'altro col cappellino e la maglia dei Pink Floyd. L'Inter li ha immortalati nella prima giornata di allenamenti alla Pinetina del neo giocatore nerazzurro e l'attaccante ha retwittato la foto insieme all'ex capitano. Non ha retwittato l'annuncio ufficiale, né il comunicato o il video con le sue parole, ma la foto con Pupi che per tanti colleghi è stato ed è un esempio di come ci si allena, di come un calciatore può vivere il suo lavoro. Anche quando si è diversi per carattere e caratteristiche.

Domani alle 15 la società nerazzurra presenterà Daniel e c'è attesa e curiosità per il suo primo confronto in sala stampa con i giornalisti. Mazzarri con lui avrà una soluzione in più in attacco e dovrà gestire Osvaldo insieme a Palacio e Icardi (chissà se ci sarà posto per un'altra punta...). Ci mette l'entusiasmo e promette soddisfazioni o 'Satisfactions' ai tifosi. Detto con l'accento (italo)argentino. Che sa di vecchio, anche se è nuovo.