ultimora

Osvaldo torna prima della sosta? Mazzarri, all in su Palacio: tutti convinti che…

Allarme attacco in casa Inter. dopo l’infortunio di Osvaldo ora è più che mai necessario recuperare Rodrigo Palacio. La punta argentina è mancata e molto a Mazzarri in questo inzio di stagione ed ora, in attesa del recupero del nazionale...

Riccardo Fusato

Allarme attacco in casa Inter. dopo l'infortunio di Osvaldo ora è più che mai necessario recuperare Rodrigo Palacio. La punta argentina è mancata e molto a Mazzarri in questo inzio di stagione ed ora, in attesa del recupero del nazionale azzurro, possibile ritorno in campo prima della prossima sosta, è in rampa di lanci. Tutti all'Inter sono convinti che, grazie alla sua duttilità tattica, Palacio possa dare una svolta alla stagione dell’Inter perché nessuna tra le punte in rosa ha le caratteristiche del Trenza.

E’ perfetto nel 3-5-1-1 per giocare alle spalle del centravanti perché attacca gli spazi, garantisce buone “rifiniture”, ma svolge pure un importante lavoro in fase di non possesso. La coppia Icardi-Osvaldo, pur avendo finora garantito un discreto bottino di reti, ha forse meno chimica rispetto a Icardi-Palacio o Osvaldo-Palacio.