ultimora

Ottavio (Ag.Fifa): “Guarin ed Alvarez probabili partenti. Ranocchia e l’attacco…”

In attesa dell’apertura ufficiale del mercato, i colleghi de ilsussidiario.net hanno chiesto un parere sui possibili movimenti dell’Inter all’agente Fifa Raffaele Ottavio: GUARIN – “Sono convinto che il colombiano...

Daniele Vitiello

In attesa dell'apertura ufficiale del mercato, i colleghi de ilsussidiario.net hanno chiesto un parere sui possibili movimenti dell'Inter all'agente Fifa Raffaele Ottavio:

GUARIN - "Sono convinto che il colombiano possa partire nel corso della sessione estiva di mercato. Potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio, magari nell'ambito della possibile operazione per l'acquisto di Mattia Destro"

ALVAREZ - "Piace all'estero e potrebbe anche lui essere scambiato con qualche grande club per la prossima stagione. L'argentino non è considerato indispensabile ed è per questo che con l'offerta giusta, sia essa economica o tecnica, potrebbe partire"

RANOCCHIA - "Difensore di ottimo livello, anche se negli ultimi anni ha avuto un rendimento altalenante. Dovrebbe restare all'Inter, anche se non mancano le offerte. E' in scadenza nel 2015 e questo fatto potrebbe far pensare tante cose, anche una cessione ad un club importante"

ATTACCO - "Dopo la partenza di Milito, l'Inter è un po' a corto in attacco. E' giusto cercare qualcuno da affiancare a Palacio ed Icardi".