ultimora

Ottavio: “Kondo, soldi spesi bene e intesa con Imbula. Montoya? Qualità . Kovacic…”

Francesco Parrone

L’agente Raffale Ottavio ha parlato del calciomercato dell’ Inter a IlSussidiario.net. L’Inter vicina ad Imbula. Che ne pensa del giocatore francese? Imbula è un ottimo centrocampista che rinforzerà a dovere la mediana...

L'agente Raffale Ottavio ha parlato del calciomercato dell' Inter a IlSussidiario.net.

L'Inter vicina ad Imbula. Che ne pensa del giocatore francese? Imbula è un ottimo centrocampista che rinforzerà a dovere la mediana nerazzurra di Mancini. Dopo Kondogbia un altro francese per l'Inter, i due potranno giocare d'intesa.

A proposito di Kondogbia: cosa pensa del transalpino ex Monaco?Grande giocatore ed oggi per prendere questi giocatori c'è bisogno per forza di spendere tanto. Quindi penso che l'Inter abbia fatto molto bene.

In arrivo anche Montoya: buon colpo il terzino spagnolo? Un rinforzo importante per la fascia destra nerazzurra, Mancini vuole solo giocatori di qualità, credo stia facendo un ottimo lavoro.

Solo complimenti per la dirigenza nerazzurra?Assolutamente sì anche sei il grande lavoro lo sta facendo soprattutto Mancini. E' lui a portare questi giocatori importanti all'Inter.

Kovacic verso l'addio?Personalmente non lascerei mai andar via il centrocampista croato, visto che secondo me ha tanta qualità e potrebbe fare bene nel centrocampo nerazzurro.

In difesa potrebbe andare via qualcuno? Secondo me rischia uno tra Ranocchia e Juan Jesus, due giocatori che non hanno dimostrato nulla in questo campionato.