ultimora

Ottimo lavoro dell’Inter. Campagnaro resta ad Appiano

Alla fine ha vinto l’Inter. Dopo un lungo lavoro durato all’incirca una settimana,iniziato con  le parole del CT Sabella, alla fine la società nerazzurra è riuscita a convincere l’AFA (Federcalcio Argentina) a non convocare...

Riccardo Fusato

Alla fine ha vinto l'Inter.

Dopo un lungo lavoro durato all'incirca una settimana,iniziato con  le parole del CT Sabella, alla fine la società nerazzurra è riuscita a convincere l'AFA (Federcalcio Argentina) a non convocare Campagnaro per le due amichevoli che l'Albiceleste giocherà negli Stati Uniti.

L'Afa ha messo nell''Home page del suo sito, un comunicato che non lascia spazio a repliche: "Fue desafectado el jugador Hugo Campagnaro para los encuentros amistosos en Estados Unidos»: dando ragione all'Inter e sconfessando Sabella. Dopo una pre-convocazione, lo staff medico della nazionale albiceleste ha capito che il problema era reale, soprattutto grazie al lavoro di tessitura e documentazione ufficiale (già inviata da venerdì scorso) nella quale si evidenziavano le reali condizioni del giocatore. L’Argentina ha preso nota di tutto e, infine, lasciato il giocatore all’Inter: in pratica, dopo un momento di rigidità, i rapporti fra club nerazzurro e Afa sono tornati distesi, collaborativi e di dialogo, come sempre in passato.