ultimora

Oyarzabal: “Orgogliosi di quanto fatto, all’inizio era difficile crederlo”

Fabio Alampi Redattore 

L'attaccante e capitano della Real Sociedad ha commentato con soddisfazione il primo posto nel girone di Champions League

Mikel Oyarzabal, attaccante e capitano della Real Sociedad, ha parlato in mix zone al termine del match pareggiato per 0-0 contro l'Inter a San Siro, che consente ai baschi di chiudere al primo posto il girone di Champions League: "Provo felicità, emozione. Per noi, per tutti quelli che sono venuti. Per chi non è potuto venire e chi ci ha sostenuto. Il supporto è ancora evidente. Siamo molto contenti ed orgogliosi di quanto abbiamo fatto, ma abbiamo voglia di continuare a fare bene, di continuare a lavorare e di pensare al prossimo obiettivo.

Penso che all'inizio fosse difficile credere che ciò potesse accadere. Penso che quando abbiamo visto che potevamo farcela abbiamo acquisito fiducia. Il primo obiettivo, ovviamente, era superare la fase a gironi e, una volta raggiunto il traguardo, l'obiettivo era arrivare primi. Abbiamo lavorato bene durante tutta la fase a gironi e siamo molto contenti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.