ultimora

P.Cannavaro: “Il Sassuolo è programmazione. Con l’Inter nessun timore…”

Francesco Parrone

L'ex difensore del Napoli esalta la stagione dei neroverdi dichiarando che la posizione in classifica non deve meravigliare

Il difensore del Sassuolo Paolo Cannavaro, nella giornata di ieri in conferenza stampa ha commentato la prossima gara contro l'Inter"Purtroppo la stagione finisce, perché abbiamo espresso veramente un bel calcio. Ci sono stati attimi di difficoltà ma è comprensibile, però abbiamo fatto un' annata pazzesca e speriamo possa finire con questo sesto posto che significherebbe tanto per noi. Sicuramente è una squadra meno spettacolare, però quando si vince va sempre bene.

Se dovesse vincere la Juve la finale di Coppa Italia per noi sarebbe la ciliegina sulla torta, è un'annata importante. Il Leicester è una favola improvvisa, il Sassuolo sta programmando ed è un esempio per tante società. Stiamo lavorando bene, c'è intensità negli allenamenti, l'Inter dà anche grosse motivazioni al di là di quello che c'è in palio. Sabato sera non avremo timore, l'errore è non partire come abbiamo fatto nelle ultime due".