ultimora

Pablito Rossi: “Gattuso come Zidane, ingiustificabile”

C’è chi lo difende come Galliani. C’è chi lo condanna come Pablito Rossi. La ‘testata’ di Gattuso all’ex milanista (all’epoca di Milan-Cavese 1-2) Joe Jordan fa discutere il mondo del calcio. L’ex...

Eva A. Provenzano

C'è chi lo difende come Galliani. C'è chi lo condanna come Pablito Rossi. La 'testata' di Gattuso all'ex milanista (all'epoca di Milan-Cavese 1-2) Joe Jordan fa discutere il mondo del calcio. L'ex attaccante azzurro, a 'Il Giorno' bacchetta il capitano rossonero: "Non credevo ai miei occhi. Come può un professionista del suo calibro perdere la testa come ha fatto lui con il Tottenham? Si è abbandonato a scene non degne di un giocatore del suo calibro, che ha vinto tanto anche a livello internazionale", dice l'ex calciatore.

Unica 'attenuante' la conoscenza della lingua inglese: "Ha giocato in Scozia  - continua Pablito - e avrà sentito qualche parola di troppo, qualche provocazione, come non la meritò Zidane, quando offeso da Materazzi, tirò fuori quella testata che ha macchiato la sua immagine in tutto il mondo".