Pasquale Padalino, ex calciatore, parla così dell'Inter: "Una squadra che a mio parere ora non ha rivali in Serie A"
L'ex calciatore Pasquale Padalino ha parlato a TMW Radio di Bologna-Inter:
“Ammesso che il discorso Scudetto non sia già chiuso, con 15 punti di vantaggio guadagnati da vera squadra di rango, i nerazzurri non stanno sbagliando un colpo. Conoscete i numeri meglio di me, sta vincendo sempre. Ha un pareggio nelle ultime 15 a Genova. È una squadra che a mio parere ora non ha rivali. Potrebbe essere distratta, ma la rosa è così competitiva e in fiducia che forse nemmeno il pensiero dell’Atletico Madrid può distogliere”.
Simone Inzaghi è vicino a vincere lo Scudetto, mercoledì gioca con l’Atletico ma mette tutti i titolari tranne Dimarco, Lautaro e Pavard…
“Secondo me la gestione in questo momento può risultare semplice. Vanno dettagliate le condizioni fisiche soggettive di ogni calciatore. Anche non giocasse Lautaro, non cambierebbe molto. Lui fa la differenza, ma per Bologna credo che possano andare bene anche gli altri. Nei precedenti i rossoblù hanno sempre messo in difficoltà l’Inter, ma Inzaghi può decidere serenamente. La priorità del riposo è determinata dal gran vantaggio che l’Inter ha sulla Juventus”.
Domanda pazza sull’Inter: se si dovesse giocare oggi la Finale di Champions League tra City e Inter… sarebbe sempre strafavorito il City?