FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Padelli: “Conte nato per vincere. Samardzic? Fosse andato all’Inter io…”

Padelli: “Conte nato per vincere. Samardzic? Fosse andato all’Inter io…” - immagine 1
Le parole dell'ex portiere nerazzurro su Samardzic: "È conscio del fatto che rimanere a Udine un altro anno sia stata la scelta giusta per riuscire a esplodere"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Daniele Padelli, ex portiere dell'Inter oggi all'Udinese, ha parlato così del mancato passaggio all'Inter di Lazar Samardzic: "Io sarei stato comunque felice; se fosse andato all’Inter l’avrei seguito anche lì, sono tifoso dell’Inter da quando sono bambino. Felicissimo che sia rimasto qua perché ha grandi qualità e riuscirà a crescere e a fare ancora meglio. È conscio del fatto che rimanere a Udine un altro anno sia stata la scelta giusta per riuscire a esplodere più di quanto si è visto ora. Questa piazza per lui può essere davvero un grande trampolino di lancio.

Padelli: “Conte nato per vincere. Samardzic? Fosse andato all’Inter io…”- immagine 2

Conte? Conte è molto forte, in tutto. Lui è metodico e cura ogni singolo dettaglio di qualsiasi cosa. È nato per allenare ed essere al comando di una “nave”; deve avere sotto controllo qualsiasi cosa. Mentalmente è fortissimo e riesce a trasmettere alla sua squadra una carica che raramente ho visto. È anche molto preparato tecnicamente. È nato per vincere e mi auguro presto di vederlo su una panchina; non saprei su quale, ma una squadra che ha lui come guida è molto probabile che vinca qualcosa".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.