FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Padelli: “I portieri dell’Inter diventavano miei idoli. Ho iniziato da terzino, non ero male…”

Il portiere dell'Inter ha parlato del suo sogno di vestire nerazzurro

Andrea Della Sala

Il sogno di Daniele Padelli era di giocare con la maglia dell'Inter ed è riuscito a realizzarlo da qualche anno. Intervistato sul macthday programme dell'Inter, il portiere ha parlato del suo desiderio da piccolo e anche di San Siro:

INTER - "La mia ispirazione nel mondo del calcio ha sempre avuto la maglia nerazzurra. Tutti i portieri che giocavano per l'Inter diventavano automaticamente i miei idoli. Poi, certo, come giocatore di movimento non ho dubbi: Ronaldo il Fenomeno".

TERZINO - "Ho iniziato terzino sinistro e non ero nemmeno così male. Ricordo le mie prime partite, nella squadra del mio paese. Eravamo inseriti in una categoria con bambini più grandi di noi e ogni volta si perdeva 4 o 5 a zero. Un giorno mio papà disse: 'Chi di voi farà il primo gol avrà pizza e Coca Cola'. Ho fatto gol io...".

SAN SIRO- "Casa dell'Inter. Mi emoziona a prescindere e credo che il nostro inno ci rappresenti al meglio. Sono in prima fila anche per i concerti. Ricordo l'ultimo di Vasco, un grande: ha una canzone per ogni emozione". 

FAMIGLIA - "Sono il mio centro. Quando torno dal campo mi dedico a loro. O anche facendo sub; è un'attività che mi appassiona e leggo anche diverse cose su questa disciplina". 

PASSIONE - "Colleziono maglie da calcio fin da quando sono piccolo. Una delle prime che ho ricevuto è stata quella dell'Aberdeen, una squadra scozzese, una maglia davvero bella". 

tutte le notizie di