- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di TMW, il terzino Simone Padoin ha parlato così di Nicolò Barella, obiettivo dell'Inter per il centrocampo.
In maglia rossoblù ha visto crescere giorno dopo giorno un certo Nicolò Barella. È pronto per il grande salto secondo lei?
"Assolutamente sì. Nicolò è un bravo ragazzo e un ottimo calciatore, la sua maturazione costante mi ha impressionato moltissimo in questi anni. L'ho visto migliorare in tutte le fasi di gioco e sono sicuro che possa crescere ancora parecchio. Barella oggi merita una big".
Inter o Roma nel suo futuro?
"Questo dovete chiederlo a lui, Barella in ogni caso farà benissimo ovunque andrà. Personalmente, mi sembra un centrocampista perfetto per la filosofia di calcio proposta da Antonio Conte".
A proposito di Conte, la sua nuova Inter potrà competere con la Juve?
"Non ancora. La Juve, lo dico sinceramente, mi sembra anche stavolta nettamente favorita su tutte le altre squadre di Serie A. Sarà comunque un piacere rivedere però mister Conte in Italia, ho solamente ricordi positivi di lui e gli auguro il meglio per questa nuova avventura in nerazzurro. L'Inter ha preso un grande allenatore, un vincente nato che può cambiare la mentalità dei suoi giocatori e permettere loro di alzare l'asticella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA