ultimora

Padoin: “Juve? Vogliamo fare la storia. Il coro che mi accosta a Ronaldo…”

Simona Castellano

Simone Padoin è stato intervistato a Sky Sport 24 e ha parlato della stagione della Juventus, della società e anche di un coro della tifoseria bianconera. Queste le sue parole: “Per lo scudetto siamo a buon punto, mancano pochi punti e...

Simone Padoin è stato intervistato a Sky Sport 24 e ha parlato della stagione della Juventus, della società e anche di un coro della tifoseria bianconera.

Queste le sue parole: "Per lo scudetto siamo a buon punto, mancano pochi punti e vogliamo farli il prima possibile. Poi ci sarà la Coppa Italia, un obiettivo importantissimo per noi. Ora comunque restiamo concentrati sulle prossime partite. Faccio parte di una società incredibile il cui obiettivo è vincere sempre, ringrazierò sempre il club e i compagni per l'opportunità. Ora vogliamo fare la storia, è lì alla portata e vogliamo andarcela a prendere. Coro che mi accosta a Ronaldo? (che ci frega di Ronaldo, noi abbiamo Padoin, ndr) Si è vero, ma adesso non mi chiedere di cantare. È un coro che mi fa molto piacere. Quando siamo andati in Cina a Shanghai, addirittura i cinesi lo cantavano. E’ stato qualcosa di molto particolare".

(Fonte: Sky Sport 24 - Gianlucadimarzio.com)