FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Padovan: “Conte? Allegri sente puzza di bruciato. Vuole lasciare la Juve da vincente”

Padovan: “Conte? Allegri sente puzza di bruciato. Vuole lasciare la Juve da vincente” - immagine 1
Potrebbe finire al termine della stagione la seconda avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus
Marco Macca Redattore 

Potrebbe finire al termine della stagione la seconda avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Giancarlo Padovan su calciomercato.com fa alcune ipotesi sulle idee del tecnico dei bianconeri, primi rivali dell'Inter per la conquista dello scudetto:

Juventus Allegri

"Corre voce che Massimiliano Allegri stia pensando di lasciare la Juventus a fine stagione. Non lo avrebbe lasciato indifferente la notizia che qualche dirigente (il detestato, da lui, Francesco Calvo) abbia incontrato Antonio Conte e per di più a Vinovo per affrontare il tema della stagione prossima ventura. E’ vero che la dirigenza attuale ha smentito un cambio di panchina, l’anno prossimo, ribadendo la fiducia ad Allegri, tuttavia l’allenatore livornese è troppo scaltro per non sentire puzza di bruciato".


Padovan: “Conte? Allegri sente puzza di bruciato. Vuole lasciare la Juve da vincente”- immagine 3

"Sa, per esempio, di essere l’ultimo degli “agnelliani” in società, sa che Calvo è un nemico interno e, sa che il popolo juventino gli è contro e che la società, prima o poi, cederà al volere della piazza (...). Ecco l’idea del grande gesto: un’uscita concordata a fine stagione a prescindere dal risultato conseguito. Il tecnico ha ragione a dire che l’obiettivo è finire nelle prime quattro, ma se, per caso, per puro caso, riuscisse a conquistare lo scudetto (difficile, quasi impossibile) o la più avvicinabile Coppa Italia, ecco che allora il congedo sarebbe più coerente con la sua storia vincente in bianconero".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.