01:03 min

ultimora

Padovan: “Conte? Fosse stato un altro sarebbe passato alla cassa. I suoi talloni d’Achille…”

Eva A. Provenzano

Il giornalista è tornato sulle parole usate dall'allenatore dopo la sconfitta col Dortmund e sostiene che sta pensando allo scudetto

Giancarlo Padovan, a SkySport, ha parlato di Antonio Conte ed è tornato sulle parole dell'allenatore nerazzurro pronunciate dopo la sconfitta contro il Dortmund. Come risaputo, dopo la gara con i tedeschi, il mister ha cercato di responsabilizzare la società rispetto alla rosa corta, che è diventata ancora più corta con gli infortuni.

Questo il pensiero del giornalista: «Per me Conte ha sbagliato in certe dichiarazioni dannose per la squadra e per la società, in un'altra azienda se lui non si chiama come si chiama lui passa alla cassa il giorno dopo. Non può avere un'idea del club così precaria. Non solo invoca acquisti a breve ma ha detto anche che ha sbagliato a fidarsi di certe persone. C'è un errore di comunicazione, puoi farlo all'interno del tuo club e anche con un certo modo, non in pubblico. Lui è un perfezionista, vorrebbe vincere subito per come gli è sempre riuscito nei campionati, ma non gli è mai riuscito in Champions e Europa League, suoi talloni d'Achille. Per lui al primo anno le coppe non ci sono e vuole centrare l'obiettivo scudetto. Credo sia smanioso perché vede raggiungibile la Juve e con un po' di sforzo da parte della società probabilmente pensa di farcela».

(Fonte: SS24)