02:01 min

ultimora

Padovan: “Inter crea e capitalizza tanto. Sanchez? Se segna anche lui vuol dire che…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Qualche volta c'è qualche sbandamento in difesa, in Champions c'è stato col Salisburgo. L'Inter è tornata subito ad avere forza, coerenza nel gioco"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato così dell'Inter:

"L'Inter in Champions l'ho vista molto bene, non è una squadra che ti toglie il sonno ma fa tutto molto bene, e lo fa anche con i rincalzi. Non ero propenso al ritorno di Sanchez ma se anche Sanchez si mette a segnare, vuol dire che l'Inter è una macchina che produce molto, produce molti gol e azioni, capitalizza in maniera considerevole. Qualche volta c'è qualche sbandamento in difesa, in Champions c'è stato col Salisburgo. L'Inter è tornata subito ad avere forza, coerenza nel gioco. Per me è una partita chiusa per la Roma e sbilanciata per l'Inter. Mourinho ha diavolerie in corpo e in testa per mettere in difficoltà l'Inter ma questa volta non credo che la farà"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.